Notice: Undefined variable: class in /var/www/vhosts/giannimottola.it/httpdocs/wp-content/themes/tiny_theme-master/header.php on line 35
class="post-template-default single single-post postid-2249 single-format-standard wp-custom-logo">
Back to blog

Lorelflex

4 Febbraio 2017 - Posted in Works Posted by:

L’arte, strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni, viene incorporata in una stimolante formula pubblicitaria rivolgendosi a chi ama l’equilibrio e il riposo. L’adattamento della nuova veste grafica ritrae efficacemente il core business aziendale.

Arte per dormire

L’headline si lega alle immagini di artisti che nelle loro opere, hanno illustrato il riposo o il dormire.

Attraverso una composizione grafica immediata e sorprendentemente istintiva, la comunicazione punta a diffondere una vera e propria arte, la cultura e la continua ricerca del benessere.

 

Benessere in dettaglio

I prodotti legati al riposo e al benessere personale richiedono illustrazioni che conquistino e rivelino accuratamente la peculiarità di ogni singolo articolo. Gli scatti fotografici realizzati per il materiale divulgativo e pubblicitario riproducono dettagliatamente  ogni trama, rivestimento o telaio: caratteristiche essenziali per una scelta personalizzata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo che si trascorre a letto corrisponde ad un terzo della vita, quindi scegliere il materasso e la rete più opportuni alle esigenze personali assicura un terzo di vita all’insegna del benessere.

Per rispondere ad ogni necessità in modo personalizzato sono stati sviluppati una serie di supporti illustrativi ricchi di informazioni utili, pratici da utilizzare e piacevoli da sfogliare.

Chiara percezione

Sfruttando al meglio la sua esperienza e grazie all’utilizzo delle migliori materie prime, la Lorelfex produce materassi con le più avanzate conoscenze in tema di ergonomia e medicina del riposo. Tutta l’esperienza viene strategicamente distribuita in diverse aree interattive, garantendo una facile navigazione ed una chiara e positiva percezione dell’azienda.

Con un’unica identità

L’area espositiva, disegnata e allestita per un evento internazionale, stimola il visitatore. Ogni dettaglio risalta grazie ad un gioco di colori e luci. Espositori girevoli per i prodotti, pavimento e pareti fuse con l’identità aziendale, depliant funzionali e pratici evidenziano una forte differenziazione dai competitors. Calde combinazioni per una visita rilassante.