![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/lorel-marc.jpg)
L’arte, strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni, viene incorporata in una stimolante formula pubblicitaria rivolgendosi a chi ama l’equilibrio e il riposo. L’adattamento della nuova veste grafica ritrae efficacemente il core business aziendale.
Arte per dormire
L’headline si lega alle immagini di artisti che nelle loro opere, hanno illustrato il riposo o il dormire.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/lorel-pubbl1.jpg)
Attraverso una composizione grafica immediata e sorprendentemente istintiva, la comunicazione punta a diffondere una vera e propria arte, la cultura e la continua ricerca del benessere.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/lorel-catalog.jpg)
Benessere in dettaglio
I prodotti legati al riposo e al benessere personale richiedono illustrazioni che conquistino e rivelino accuratamente la peculiarità di ogni singolo articolo. Gli scatti fotografici realizzati per il materiale divulgativo e pubblicitario riproducono dettagliatamente ogni trama, rivestimento o telaio: caratteristiche essenziali per una scelta personalizzata.
Il tempo che si trascorre a letto corrisponde ad un terzo della vita, quindi scegliere il materasso e la rete più opportuni alle esigenze personali assicura un terzo di vita all’insegna del benessere.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/lorel-catalog1-1024x681.jpg)
Per rispondere ad ogni necessità in modo personalizzato sono stati sviluppati una serie di supporti illustrativi ricchi di informazioni utili, pratici da utilizzare e piacevoli da sfogliare.
Chiara percezione
Sfruttando al meglio la sua esperienza e grazie all’utilizzo delle migliori materie prime, la Lorelfex produce materassi con le più avanzate conoscenze in tema di ergonomia e medicina del riposo. Tutta l’esperienza viene strategicamente distribuita in diverse aree interattive, garantendo una facile navigazione ed una chiara e positiva percezione dell’azienda.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/lorel-web-1024x681.jpg)
Con un’unica identità
L’area espositiva, disegnata e allestita per un evento internazionale, stimola il visitatore. Ogni dettaglio risalta grazie ad un gioco di colori e luci. Espositori girevoli per i prodotti, pavimento e pareti fuse con l’identità aziendale, depliant funzionali e pratici evidenziano una forte differenziazione dai competitors. Calde combinazioni per una visita rilassante.
![](https://agency.giannimottola.it/wp-content/uploads/2024/04/lorel-stand.jpg)